Lucas Scott

« Older   Newer »
  Share  
-Playboy90-
view post Posted on 19/6/2009, 17:47




Nome personaggio: Lucas Scott
Età: 18-19
Descrizione fisica: Il suo fisico è perfetto, si possono intravedere la tartaruga, i pettorali e diversi arti muscolari delle braccia e delle gambe
Descrizione psicologica: Il suo carattere è decisamente buono, è molto dolce con i suoi amici e anche con il suo fratello Nathan, dimostra anche di essere sicuro delle proprie azioni, i suoi interessi sono la letteratura e il basket
Storia:
SPOILER (click to view)
Stagione 1
All' inizio della stagione viene inserito nei Ravens (squadra del liceo) dal coach Whitey, dopo che la maggior parte dei giocatori sono stati messi fuori rosa per guida in stato di ebbrezza. Ha subito problemi con Nathan, capitano della squadra, perché Nathan è la stella della squadra e si sente minaciatto da Lucas.

Lucas ha anche un feeling con Peyton Sawyer (fidanzata di Nathan), dopo di che lei e Nathan si lasciano, però durerà poco perché Lucas vuole fare sul serio e lei è spaventata.

Lucas lasciatosi con Peyton si fidanza con Brooke, ma poi Peyton e Lucas realizzano che hanno fatto un errore e vogliono tornare insieme. È per questo che i due si vedono di nascosto, ma in seguito decidono di dire tutto a Brooke e mentre Peyton sta parlando con Brooke, Lucas è coinvolto in un incidente d'auto, causato dallo zio che ha bevuto proprio perché preoccupato per il ritorno di Karen, mentre stavano andando lui e Keith a prendere Karen all' aeroporto, che tornava da dall'Europa.

Lucas viene salvato da Dan, che si trova sulla strada adiecente, ed è qui che per la prima volta nella serie Dan riconosce Lucas come suo figlio, per ottenere un intervento immediato all'ospedale.

Lucas poi si risveglia da un coma breve, da qui Brooke scoprirà tutto e lascierà Lucas e metterà la parola fine al suo rapporto di amicizia con Peyton. Lucas si sente giù e frustato, va in un bar dove incontra Nicki (Emmanuelle Vaugier), e i due vanno a letto.

Quando Peyton scopre questo, finisce anche la sua amicizia con Lucas e si riavvicina a Brooke. Lucas così decide di lasciare Tree Hill insieme allo zio Keith, preoccupato della persona che stava diventando. Il suo rapporto con Nathan migliora anche grazie allo stesso odio che i due provano verso il padre.

Stagione 2
Nella seconda stagione, Lucas torna a Tree Hill perché Dan ha un attacco di cuore. Tornato a Tree Hill migliora il suo rapporto con Brooke e Peyton, ritornando amici. Nella scuola arriva una nuova ragazza, Anna Taggaro, Lucas ha subito un buon rapporto con lei. Ma Anna si accorge che le piace Peyton, essendo lei bisessuale. Lucas scopre anche che ha ereditato da Dan l'HCM, ma non lo dirà a nessuno.

Lucas è costretto a vivere da Dan a causa della sua malattia (Dan gli compra le medicine), ma anche per proteggere Keith, la cui ragazza è stata pagata da Dan per farlo soffrire. Karen da parte sua non si capacita che suo figlio va a vivere da Dan dopo quello che ha subito da lui. Alla fine però Lucas dice i tutto alla mamma e i due si riappacificano.

Lucas scopre anche che Deb è tossicodipendente, quest'ultima vuole vendicare tutte le vittime di Dan. Anche Lucas vuole questo e quando lo dice a Nathan, questo perde la fiducia che aveva in lui. Lucas poi bacia Brooke, che però parte per l'estate.

Stagione 3
Nella terza stagione, Lucas inizia un rapporto non esclusivo con Brooke e Rachel utilizza questo per farla ingelosire. Una serie d'eventi porta Brooke a dormire con Chris Keller e Lucas lo scopre. Quando però Brooke gli mostra le 82 lettere che gli ha scritto in estate ma che non ha mai avuto il coraggio di spedire, Lucas la perdona. L'incidente con Chris Keller porta anche una riappacificazione con Nathan. I due avevano infatti avuto un inizio difficile per il modo in cui Nathan trattava Haley tornata dal tour.

La madre di Lucas e Keith finalmente si mettono insieme e si fidanzano ufficialmente. Keith sta inoltre per adottare Lucas quando viene però ucciso da Dan che ritiene il fratello responsabile dell'incendio nel suo autosalone (la vera colpevole è Deb) dal quale Lucas lo aveva salvato. Lucas passa un brutto periodo cercando di guarire dalla morte di Keith poiché egli era stata la principale figura paterna nella sua vita (Lucas non sa ancora che Dan è il colpevole dell'omicidio). Grazie a Whitey, Deb e Haley riesce a superare i brutti momenti. Dopo aver visto l'effetto devastante che la morte di Keith ha avuto su sua madre, Lucas decide che è arrivato il momento di dire a Whitey, Nathan e sua madre della sua malattia al cuore (trasmessagli da Dan) e di lasciare quindi il basket per sempre.

Durante un tour con sua madre tra le diverse università, Lucas capisce di voler diventare uno scrittore. Viene nominato inoltre testimone del matrimonio di Nathan ed Haley. La sua relazione con Brooke sembra finire in malo modo quando Brooke, durante il matrimonio di Nathan ed Haley, scopre che il giorno della sparatoria Lucas si è lasciato baciare da Peyton che è ancora innamorata di lui.

Stagione 4
Nella stagione 4, Lucas sta cercando di tornare con Brooke ma capisce che non è ciò che vuole la ragazza. Lucas salva Peyton da un molestatore che si finge il fratellastro Derek. Aiuta inoltre sua madre con la gravidanza e decide che dopo il diploma andrà all'Università del North Carolina in modo da poter rimanere vicino a casa in caso di bisogno con la nuova sorellina. Karen e Whitey decidono di permettere a Lucas di giocare 15 minuti a partita per evitargli di dover abbandonare ciò che ama. Brooke e Lucas cercano di tornare insieme, ma dopo il discorso di Whitey, capiscono che il loro non è vero amore. Peyton confessa così i suoi sentimenti per Lucas. In seguito Lucas scopre che Nathan ha venduto le ultime due partite del campionato per saldare i suoi debiti. Lucas cerca di sabotare i piani del fratello ma scopre che non ce n'è bisogno perché, quando Nathan comprende realmente cosa vuol dire aspettare un bambino, decide di vincere.

Durante i festeggiamenti in campo per la vittoria, Lucas capisce di voler aver accanto a sè Peyton; Brooke gli da la sua benedizione dicendo che Peyton è la ragazza giusta per lui. Lucas così dice subito a Peyton che lei è l'unica che vuole avere accanto quando i suoi sogni si realizzeranno. Durante la festa post partita i due si mettono insieme. Haley viene però investita da una macchina e Lucas, cercando di spiegare ai paramedici quel che è successo, ha un attacco di cuore poiché non ha preso le medicine prima della partita per giocare al meglio. Mentre è in coma in ospedale, Lucas sogna di ricevere una visita da Keith: Lucas vede accadere solo cose negative a persone buone. Keith gli mostra così come sarebbe stata la vita dei suoi amici se lui avesse fatto scelte diverse. Alla fine Lucas realizza di dover tornare indietro poiché non ha mai detto a Peyton di amarla. Inoltre perdona Jimmy quando Keith gli rivela di non essere stato ucciso dal ragazzo.

Grazie ad un compito, Lucas stringe amicizia con Glenda Farrell alla quale affida la prima bozza del suo primo romanzo. Sebbene Keith gli abbia mandato dei segnali riguardo la verità sulla sua morte, Lucas si avvicina a Dan che chiede a Karen di poter entrare nella vita di loro figlio. Lucas in seguito scopre la verità riguardo a Dan grazie ad Abby Brown, testimone dell'omicidio di Keith. Tenta così di sparare a Dan ma lo manca di proposito. Sua madre Karen viene ricoverata in ospedale a causa delle condizioni critiche del bambino. Viene quindi operata con un parto cesareo al quale assiste anche Lucas che vede così nascere sua sorella: Lily Roe Scott. Lucas, il giorno del diploma, riceve come regalo da sua madre la prima copia rilegata del suo primo romanzo: "Unkindness of Ravens". Lo stesso giorno diventa anche zio grazie alla nascita del nipote James Lucas Scott, chiamato così in suo onore. Lucas viene nominato padrino e accetta il ruolo da assistente di Whitey, coach della squadra di basket del college di Nathan.

Situazione sentimentale: Relazione con Peyton Sawyer
Foto:
image
Nome attore: Chad Michael Murray
 
Top
Zuzzù
view post Posted on 19/6/2009, 18:07




Perfetto!
 
Top
-Playboy90-
view post Posted on 19/6/2009, 18:31




inizio a ruolare :)
 
Top
Zuzzù
view post Posted on 19/6/2009, 18:33




ok ok

inserisci un banner in firma!!!
 
Top
-Playboy90-
view post Posted on 19/6/2009, 18:36




inserito ;)
 
Top
~ Julia
view post Posted on 19/6/2009, 18:39




ciao LUke <33
 
Top
-Playboy90-
view post Posted on 19/6/2009, 18:52




Ciao Brooke :)
 
Top
6 replies since 19/6/2009, 17:47   1152 views
  Share